Miss Mondo a Gioiosa Marea
La finale per le regioni Calabria e Sicilia si svolgerà sabato 23 maggio, alle 21.00, all'Arena Canapè di Gioiosa Marea

Gioiosa Marea è pronta ad ospitare un evento considerato tra i concorsi di bellezza più prestigiosi, il “Miss World Italy”.
Prima del suo ultimo appuntamento, quello della finale nazionale di Gallipoli dove il 30 maggio approderanno tutte le finaliste, nelle varie regioni d’Italia dovranno essere selezionate le Miss che rappresenteranno il territorio d’appartenenza nella fase nazionale. Così anche per le regioni Sicilia e Calabria, dove l’area manager agenti regionali, la coppia Vitolo-Pellegrino, ha scelto per il secondo anno consecutivo la sede di Gioiosa Marea, in provincia di Messina, per la selezione regionale delle concorrenti siciliane e calabresi.
Bellezza e spettacolo, binomio perfetto per dare lustro a Gioiosa Marea. Tra gli ospiti della manifestazione Luca Abete direttamente da “Striscia La Notizia”
Qui di seguito il programma della manifestazione
Giovedì 21 Maggio
Arrivo delle 80 miss calabresi e siciliane all’ Hotel CapoSkino di Gioiosa Marea. Selezione giuria tecnica delle 40 finaliste.
Venerdì 22 Maggio
Harley Davinson Day
Il club messinese Harley, capitanato da Giovanni Schiavo (concessionario Harley Davinson) proporranno una piacevole escursione del territorio gioiosano in compagnia delle miss.
In serata, Hotel Capo Skino, presentazione ufficiale delle 40 finaliste in compagnia di Gabriele Marconi, funambolico attore, imitatore, suo il mitico Lubrano, noto al pubblico televisivo anche per la sua partecipazione al film dedicato ad Oriana Fallaci programmato da Rai 1.
Sabato 23 Maggio
Selezione finale alle ore 21.00 presso l' Arena Canapè, con due presentatori d’eccezione, madrina la bellissima Valeria Pellegrino, agente Calabria e Sicilia Miss Mondo Italia e, direttamente dal tg più estroso del panorama nazionale, Striscia La Notizia, l’inviato partenopeo Luca Abete. La serata si avvarrà anche della presenza di Danilo Vizzini, siracusano doc, comico di rinomata esperienza, brillante cabarettista di Zelig e Colorado, ma anche della suadente voce di Benedetta Marcianò che con un repertorio tipicamente black, quindi soul e rhythm & blues scalderà la notte della bellezza. Infine, reduce dal laboratorio di Zelig, Antonella Mollica, l’artista gioiosana sarà presente sul palcoscenico di Miss Mondo col chiaro intento di strappare un caloroso sorriso ai numerosi fan.