Area di sgambamento per cani sul lungo mare di Capo d'Orlando

Un'area tutta dedicata ai nostri amici a quattro zampe, dove saranno liberi di giocare, ciò servirà a rafforzare il legame tra cane e padrone...


















Domani, venerdì 20 marzo, sarà finalmente aperta al pubblico l’area comunale di sgambamento per cani  a Capo d’Orlando, sul lungomare  Andrea Doria, tra la via Cordovena e la via Antonello da Messina. La gestione della zona è stata gratuitamente affidata all’associazione cinofila Mo.Ra.Mi. e verrà regolata dalle norme già visibili ai fruitori dell’area.
" Grazie all’entusiasmo e al concreto impegno di Vanessa Onofaro, Valentina Graziano e Marialuisa Truglio – ha dichiarato il sindaco Enzo Sindonii cinofili orlandini potranno usufruire di un servizio che qualifica il nostro paese e testimonia sensibilità e rispetto nei confronti degli animali".
L’orario fruizione dell’area è attualmente previsto dalle ore 8:30 alle ore 20:30. Sarà la stessa associazione Mo.Ra.Mi. ad occuparsi dell’apertura e della chiusura della zona dedicata ai migliori amici dell’uomo.
"Come in tutte le grandi città anche Capo d’Orlando, grazie alla sensibilità dell’amministrazione Sindoni, riusciremo a coronare un sogno per tutti coloro che amano gli animali ed i cani in particolare" , dicono  le responsabili dell’Associazione Mo.Ra.Mi., chiamata così unendo le iniziali dei rispettivi cani: Molly, Rastin e Mia." Questo luogo servirà a rafforzare il legame tra cane e padrone, tutto questo grazie al gioco e la socializzazione che proprio nell’area sarà possibile attuare ".


1 commenti

antonino :
Ottima idea peccato che non vi sia nessun albero che faccia un po' d'ombra. Spero sia l'inizio di ulteriori iniziative a favore dei cani. Quest'anno vengo al mio paese più contento e spero lo sia anche il nostro cane 'macchia' BRAVI Mi riprometto di dare altri commenti dopo l'estate ma solo per migliorare. | domenica 17 maggio 2015 12:00 Rispondi