Estate al Castello d'Orlando: Inizia lo spettacolo

Tutto pronto per la seconda edizione di “Estate al Castello d'Orlando”.Suggestivo scenario della rassegna sarà il Castello Bastione di Capo d'Orlando in contrada Piscìttina.


































Il primo appuntamento in cartellone è per giovedì 6 agosto con Francesco Buzzurro e Richard Smith, due straordinari chitarristi che si sono imposti per la loro bravura nel panorama internazionale.

La notte di San Lorenzo, il 10 agosto, sarà protagonista il sassofonista Francesco Cafìso, accompagnato al piano da Mauro Schiavone. Il Duo proporrà brani tratti dal lavoro discografico di Cafiso “3”. Il progetto, composto da tre album diversi pubblicati in contemporanea - “Contemplation”, “La banda” e “20 cents per note” - vede Cafiso nelle nuove vesti di compositore, arrangiatore e concertatore, oltre che di musicista già riconosciuto tra i più grandi al mondo.

Il 16 agosto la rassegna ospiterà Raimondo Todaro che sarà in scena assieme alla moglie Francesca Tocca ed un fantastico cast composto da 14 ballerini. Lo spettacolo è un tributo ad alcune stelle del panorama internazionale: Elvis Presley, Whitney Houston, Frank Sinatra e Michael Jackson.

Chiuderà gli appuntamenti dell'estate 2015 Giuliana De Sio che il 21 agosto presenterà il suo nuovo recital “Irriverenze” . Lo spettacolo è ispirato a Napoli, città dai mille volti e dalle mille contraddizioni. La vitalità e la disperazione della città partenipea prenderanno vita nella voce di Giuliana De Sio. Un viaggio nelle parole di Napoli, da Salvatore Di Giacomo a Ferdinando Russo, da Raffaele Viviani a Eduardo De Filippo, fino alla voce contemporanea di Pino Daniele e a Massimo Troisi.


 gli spettacoli della Rassegna "Estate al Castello d'Orlando" sono fruibili non solo per abbonamento, ma anche acquistando singolarmente il biglietto al botteghino la sera dello spettacolo. Per disguidi tecnici, invece, non sarà possibile acquistarli in prevendita su ticket one come riportato sui manifesti. Se comunque volete evitare file al botteghino potete prenotare il vostro biglietto nei due punti di prevendita: l edicola "Edicolè" in Piazza Matteotti e alla pasticceria "La conchiglia" in via trazzera Marina...oppure chiamando al 3662527680.