Tindari Rally Special Guest Tony Cairoli

Ben 100 gli iscritti al rally che si svolgerà tra sabato 24 e domenica 25 ottobre tra Patti e San Piero Patti.

 Tanti i nomi accreditati al successo e molte le vetture di vertice tra gli
iscritti alla gara del 24 e 25 ottobre, organizzata dalla CST Sport ed
intitolata al pluricampione del Mondo Motocross che sarà ospite d’onore e darà spettacolo al volante.

 La gara organizzata dalla Scuderia CST Sport di Gioiosa Marea si prepara a regalare intense emozioni nella due giorni messinese, con molti nomi accreditati alla vittoria ed alle sfide per le parti alte delle classifiche di categoria.

 Ad infiammare una provincia particolarmente appassionata di motori, soprattutto quando si parla di rally, brillerà la stella Tony Cairoli, il centauro pattese illustre ospite, a cui è intitolata la gara. L’otto volte Campione del Mondo di Motocross delizierà il pubblico con la sua presenza e con i passaggi sul percorso di gara al volante di una world rally car.

Il Tindari Rally Special Guest Tony Cairoli entrerà nella fase clou sabato 24
ottobre
con le verifiche tecniche a San Piero Patti dalle 10.00 alle 14.00.

 Intorno  alle 20.30 a Patti Marina, la Cerimonia di Partenza e presentazione degli equipaggi alla presenza di Tony Cairoli, l’illustre ospite del rally.

 Dopo il riordinamento notturno la competizione riprenderà alle 8.00 di domenica 25 con il primo parco assistenza, si proseguirà alla volta di sei prove speciali, intervallate da due riordinamenti ed altrettante assistenze sempre presso il campo sportivo di Patti. Alle 16.00 il traguardo finale ancora a Patti Marina.
Quartier generale e centro servizi presso il Municipio di Patti.