Capo d'Orlando concerto della PFM e Shopping by Night

Capo d'Orlando si prepara ad un altro week end eccezionale che confermerà il successo di questa “estate pop” orlandina.
Si parte venerdì 2 settembre con un evento che coinvolgerà migliaia di persone in occasione del concerto della PFM (Premiata Forneria Marconi), complesso musicale rock progressivo che ha avuto grande popolarità sia in Italia, sia al livello internazionale. Il concerto, gratuito, è previsto alle 21.30 in piazza IV Luglio. Leggi »

Gli appuntamenti di "Un'Estate Pop" del weekend a Capo d'Orlando

Con questo weekend si entra nel vivo delle manifestazioni estive a Capo d’Orlando. Da oggi, venerdi 12 a lunedi 15 agosto sono tantissime le iniziative previste dal corposo cartellone allestito dal comune di Capo d’Orlando. Degustazioni di prodotti tipici, appuntamenti musicali, folklore e tanti altri eventi allieteranno il periodo più clou dell’estate. Leggi »

"Prevenzione Cardio-Neuro vascolare nella Donna"

La F.I.D.A.P.A. Sezione di Capo d’Orlando comunica che venerdì Marzo, alle ore 16.00 presso la Pinacoteca Comunale di Capo d’Orlando, si terrà il convegno “Prevenzione Cardio-Neuro vascolare nella Donna” organizzato dalla Sezione F.I.D.A.P.A. di Capo d’Orlando in collaborazione con Lions e Kiwanis per dare – nella settimana della Giornata Internazionale della Donna – un apporto concreto, corretta informazione per contribuire alla prevenzione-salute delle Donne. Relatori di grande spessore illustreranno i vari aspetti del tema.

Di seguito la locandina con il programma dettagliato della giornata Leggi »

Venerdì d'autore a Capo d'Orlando, "Violenza di genere, politica e istituzioni"

Continua con ottimi riscontri l'iniziativa “venerdì d'autore”. Organizzati dall'Associazione Culturale e Teatrale “Recitando e Parolando” e dall'Amministrazione Sindoni, gli incontri culturali prevedono la presentazione di libri, letture, video e dibattiti.
Appuntamento per domani, venerdì 29 gennaio, alle ore 18.00, come sempre, presso la biblioteca comunale di Capo d'Orlando, presso la sala conferenze “Tano Cuva”. Leggi »