"Nebrodi e Salute" è stato un gran successo
Una giornata dedicata a natura e salute quella che si è svolta domenica 12 giugno nell'area del Capriolo del Parco dei Nebrodi.

L' AGD Nebrodi diabete salute e società onlus, presieduta da Rosy Caiola , ha organizzato nella giornata domenica 12 giugno, con patrocinio del Parco dei Nebrodi e dei comuni di Galati Mamertino, S. Agata di Militello, Capri Leone e con la partecipazione e il sostegno di molti sponsor privati l'escursione "Nebrodi e Salute" presso l'Area del Capriolo-comune di Galati Mamertino. L'escursione destinata a bambini e adulti con diabete nonché alle loro famiglie ha registrato una grande partecipazione.
L'escursione è stata l'occasione per passare una domenica immersi nel verde, per condividere le proprie esperienze e socializzare.
La giornata è stata caratterizzata anche da un momento conviviale nell'area attrezzata del Capriolo, dove i partecipanti hanno potuto degustare un salutare pranzo a base di prodotti tipici del nostro territorio.
Alla giornata hanno partecipato diversi medici del comprensorio, il dott. Pirrone, Il dott. Smedile , istruttori sportivi fra cui Pippo Versaci, Cinzia Sonzogno, Federica Frusteri.
Molta soddisfazione tra gli organizzatori dell'iniziativa che dato il successo sarà sicuramente riproposta.
Rosangela Coci