Mercatini di Natale a Santo Stefano di Camastra
Era prevista per questo fine settimana, l'apertura dei mercatini natalizi, ma a causa di un grave lutto che ha colpito la comunità stefanese, le manifestazioni sono state posticipate al prossimo fine settimana.

L'apertura dei Mercatini di Natale è stata posticipata a venerdì 18 Dicembre, a Santo Stefano nella storica location di Palazzo Trabia. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione culturale “Nehemìa” , in collaborazione con l’Amministrazione Comunale stefanese, e si svolgeranno il 18-19 e 20 Dicembre.
Anche questa edizione prevede una numerosa partecipazione di artigiani ed hobbisti , provenienti da diverse zone della provincia messinese, che proporranno ai visitatori le serie e le collezioni più pregiate della loro manifattura.
Oltre ai “Mercatini di Natale” l’iniziativa vede attorno a se una serie di eventi collaterali come ad esempio la mostra dei “Presepi in arte” .
La “Notte bianca di Natale” prevista per giorno 12 dicembre è stata posticipata a sabato 19 Dicembre, prenderà il via alle 22.00, con musica, degustazioni e spettacoli nelle vie del centro storico, dove gli esercizi commerciali resteranno aperti tutta la notte offrendo sconti eccezionali per l’occasione.
I “Mercatini di Natale” resteranno aperti al pubblico dalle 10.00 alle 13.00 e, nel pomeriggio, dalle 16.00 in poi fino a tarda sera.