Sinagra celebra la donna con un Salotto Letterario

Si svolgerà a Sinagra un Salotto Letterario in occasione della "Festa della Donna", con la presentazione del libro di Francesca Deodato e la mostra di pittura di Elisa Caputo

L’Amministrazione Comunale di Sinagra e  l’Associazione Turistica  Pro Loco, in collaborazione con il  Bar  Pasticceria Gelateria Calamunci, hanno organizzato per celebrare la "donna" un salotto letterario che vede come protagoniste una scrittrice e una pittrice.

Il salotto letterario si terrà presso il bar Calamunci , mercoledì 8 marzo alle ore 17.30, sarà presentano il libro “ Lato B il volto nascosto delle cose”  di Francesca Deodato e la mostra di pittura dell’artista Elisa Caputo

Il libro tratta  straordinarie storie ordinarie accomunate da ricordi, sensazioni e momenti vissuti. Le ali dei sogni lasciano intravedere mondi possibili e il gioco arricchisce l’esperienza con una risata. Un dramma diventa occasione irrinunciabile di cambiamento, opportunità e magico ponte verso il futuro.

Alla presentazione del libro, oltre l’autrice,  interverranno: l’Avv.to Vincenza Maccora, sindaco di Sinagra; la Dott.ssa Vincenza Mola, presidente della Pro Loco di Sinagra, la Dott.ssa Mirella Deodato psicoterapeuta, neurologo, e neuropsichiatra infantile e  la Dott.ssa Elena Grasso Giornalista e Consulente Editoriale.